Shakespeare’s Karaoke

TDB sposa “artisticamente” Ariele Frizzante per dar vita ad una serata in cui la musica pop incontra l’opera del Bardo: nasce così Shakespeare Karaoke!

Un momento per cantare e recitare tutti insieme, abbandonandosi all’euforia e alla condivisione del canto collettivo!

Tra una canzone e l'altra, si raccontano in modo inedito e fuori dagli schemi i grandi classici di William Shakespeare, accompagnando il pubblico alla scoperta delle connessioni tra le Opere del Bardo e la musica pop italiana

Il teatro torna ad essere semplice, accessibile, coinvolgente. Una serata di intrattenimento adatta a tutti e adattabile a varie location per riportare un po’ di allegria tra la gente e alimentare sempre di più il senso di comunità e aggregazione oggi più mai estremamente importante.

Lo spettacolo più culturalmente pazzo che si possa immaginare!

Gli SpETTACOLI

Tournée da Bar è un progetto in forte crescita, che ha saputo negli anni attirare e coinvolgere importanti realtà del panorama culturale nazionale.

No items found.

Gli SpETTACOLI

In osservanza alle norme e decreti stilati per affrontare l’emergenza Covid-19 abbiamo previsto due versioni dello spettacolo che possano essere egualmente efficaci e di impatto:

Lo spettacolo viene rappresentato in spazi all’aperto o al chiuso in base alle necessità del committente ma sempre con grande attenzione agli aspetti legati a salute e sicurezza. Gli allestimenti agili e snelli, uniti alla strumentazione messa a disposizione dalla compagnia, permettono agli spettacoli di essere tecnicamente autonomi e rappresentabili nelle location più disparate (piazze, teatri, feste, sagre, circoli, sale comunali e bistrot) garantendo sempre un’ottima qualità artistica.


Durata spettacolo: 60 minuti circa.

Cultura e divertimento direttamente a casa tua! Tramite la piattaforma Zoom (o piattaforma proprietaria del committente) lo spettacolo viene rappresentato Online in diretta. La serata è condotta utilizzando al meglio le potenzialità dello strumento digitale per favorire l’interazione e la partecipazione da parte dei presenti garantendo un alto tasso di coinvolgimento e divertimento senza rinunciare ai contenuti culturali ed alle grandi emozioni del teatro. 


Durata spettacolo: 60 minuti circa o pillole da 5-10 minuti pensate su tematiche specifiche