Ciclo di serate all’insegno di Cibo, Teatro, Musica e tanta Allegria!
Dalla virtuosa collaborazione tra Osteria del Treno & Sala Liberty di Milano e TDB Impresa Sociale nasce il progetto “Il Bardo in Osteria”: una serie di cene con spettacolo in cui, proprio come ai tempi del Globe Theatre, mangiare, bere e divertirsi, ogni volta in compagnia di un nuovo e intrigante spettacolo Shakespeariano.
Un format coinvolgente, divertente, gustoso e imperdibile, per vivere il teatro proprio come ai tempi del Bardo: quattro portate – dal benvenuto al dolce - intervallate allo spettacolo teatrale, una nuovo modo per stare insieme, divertirsi e “cibarsi” di buona cultura!
Ad aprire una delle serate inoltre è stato organizzato un aperitivo ad ingresso gratuito organizzato da ateatro all'interno del progetto “A che serve il teatro? Una serie di incontri tra una personalità significativa in un settore artistico o delle professioni con una o più personalità attive nel mondo del teatro”.
Un’occasione per parlare di CIBO, VINO E TEATRO insieme ad Oliviero Ponte di Pino, fondatore di ateatro, Angelo Bissolotti, oste storico di Milano, e Davide Lorenzo Palla, project manager teatrale e attore.