Evento/spettacolo per i dipendenti della multinazionale Mestel effettuato presso la sede dell’azienda di Sant'Olcese (Genova). La consulenza inizia, dopo una sollecitazione da parte della direzione generale, con un sopralluogo in azienda di TDB e delle interviste ai referenti di comunicazione, marketing e risorse umane. Viene quindi deciso di portare lo spettacolo “Romeo e Giulietta”all’interno dell’azienda così da avvicinare i dipendenti alla cultura ed alle grandi tematiche contenute in questo capolavoro shakespeariano e si decide di inserire all’interno del testo alcuni riferimenti relativi alla vita aziendale e allo storico dell’impresa così da avere una maggiore aderenza tra l’ambito culturale e la realtà aziendale. Lo spettacolo vede il coinvolgimento diretto di parte degli spettatori e viene svolto all'interno della zona di carico e scarico che dal magazzino da verso il piazzale antistante l’ingresso dellaMeste. Viene allestita così la platea ed organizzate le sedute nel piazzale del parcheggio ed utilizzando il portellone dell’impresa come un vero e proprio boccascena.Lo spettacolo porta simbolicamente "il teatro dentro l'azienda" con una forte componente di senso e dei richiami alle esperienze del “Teatro inAzienda” realizzate da Dario Fo e Franca Rame in tutta Italia negli anni ’60.
Oltre a intrattenere e animare i dipendenti e gli operai della Mestel, l'esperienza permette di raccogliere materiali di comunicazione (foto e documentazione video) in cui l'insegna Mestel è ben visibile e leggibile permettendo ai reparti di comunicazione e marketing di raccontare al meglio l'impegno culturale dell’impresa.
A fine spettacolo è stato poi realizzato un momento di animazione e musica dal vivo per fare gruppo e vivere la giornata anche come attività di team building.